Gentile Paolo,
Ti ringraziamo per aver contattato il Dipartimento Customer Service Italia e ci scusiamo per il ritardo con cui forniamo riscontro.
Ci spiace che la crociera prenotata con MSC Orchestra in partenza il 03/06/2025 sia stata annullata a causa di motivi tecnici.
Siamo pienamente consapevoli del disagio che questa situazione può aver causato e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente.
Con la presente desideriamo omaggiarti di un credito, ovvero sconto, da spendere in una qualsiasi crociera con MSC. Non ha alcun valore in denaro, non è trasferibile o rimborsabile ed è applicabile su prenotazioni da confermare entro il 30 giugno 2026.
Per l’applicabilità del credito su una tua futura crociera, è necessario mostrare tale quietanza alla tua agenzia di viaggi o al nostro contact center all’atto della nuova prenotazione.
Per quanto riguarda il rimborso completo della crociera ti informiamo che lo stesso sarà elaborato su metodo di pagamento originario. Pertanto, avendo scelto di i confermare la crociera presso la tua Agenzia di viaggi dovrai interfacciarti con quest'ultima.
Nel ringraziarti per l’attenzione e in attesa di accoglierti di nuovo a bordo delle nostre navi inviamo,
Cordiali saluti
Eleonora Pia M.
Customer Service Agent
MSC CROCIERE SPA
Via A. Depretis, 31
80133 Napoli, Italy
Phone848 24 24 90
Fax+39 081 0700109
Visita il nostro sito: www.msccrociere.it
Scopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.com
Seguici su: Facebook Twitter
Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilità: www.msccrociere.it/sostenibilita
[THREAD ID:2-BFFOMDV]