Buongiorno, In data 25/02/2022 abbiamo acquistato e ordinato presso il punto vendita di Campogalliano (MO) una nuova cucina, accuratamente progettata (Vendita n 7014300 del 25/02/2022);
La merce scelta fu consegnata ed installata a Giugno 2022 e sin da subito si sono
mostrati dei difetti nel materiale fornito, prontamente segnalati con documentazione fotografica
all'indirizzo email di riferimento assistenza.clienti_mo@conforamaitalia.it
Ad oggi i reclami sono 6 (dettagliati nell'allegato)
In seguito all’ennesima mail di denuncia di difetti che continuamente emergono, in accordo con il vostro
operatore abbiamo eseguito un check completo della cucina, dal quale è emerso che i difetti presenti sono :
- top cucina rivestimento sollevato nella giuntura zona angolo;
- scollamento del rivestimento pannello lavastoviglie;
- scollamento del rivestimento anta cappa, sopra alla zona fuochi;
- scollamento del rivestimento sportello zona angolare;
Praticamente tutte le ante e i cassetti hanno il rivestimento color “resina pomice con maniglia integrata” e il
top color Ossido Dark che si scolla.
abbiamo sollecitato un riscontro tramite mail in data 12/02/2024 dove ci veniva comunicato che i materiali da sostituire erano in ordine e che stavano organizzando una visione a cura dei loro addetti.
Oggi 22/03/2024 ho sollecitato nuovamente perchè ovviamente nulla è stato consegnato o comunicato e ho deciso di coinvolgere anche altroconsumo.
Allegola pec inviata sia alla sede centrale che all'assistenza clienti di modena.
Ho ovviamente a disposizione tutta la documentazione fotografica e la varie mail di sollecito.