indietro

Cucina difettosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: MONDO CONVENIENZA

21/03/2024

Buongiorno, in data 4 e 5 marzo 2024 ho inoltrato reclamo (vedi allegato) in merito alla cucina che ho comprato da Mondo Convenienza ove venivano dimostrati, anche con fotografie, gli errori e difetti della stessa dovuti ESCLUSIVAMENTE A VOSTRA RESPONSABILITA'. Orbene in data 20.03.2024 ho ricevuto la Vosta e-mail (in allegato) con la quale mi comunicavate che la richiesta di assistenza NON PUO' ESSERE EVASA IN GARANZIA. Ritengo la risposta in questione del tutto immotivata e frutto di una "politica aziendale" distorta con la quale in caso di reclami procedete automaticamente a tale comunicazione. E' lampante e cristallino che se, a mero titolo esemplificativo, il pannello sopra il top fuoriesce di oltre di 2 centimetri dalla cucina è dovuto unicamente ad un Vs. errore. Con la presente richiedo e ribadisco nuovamente la richiesta relativa ad un rimborso forfettario di euro 1500. Rimango in attesa di cortese URGENTE riscontro alla presente. Buon lavoro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).