indietro

Cucina Non ad angolo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: MONDO CONVENIENZA

10/06/2025

A seguito di telefonata con Roberta pensavo di risolvere, mi arriva un ticket per un divano sara??????? Ho capito che con voi non si risolve nessuna problematica, chiamo il servizio clienti e mi dice: sarà un errore???? Comunque Roberta mi conferma che innanzitutto l operatore del montaggio avrebbe dovuto controllare le misure di tutti gli altri ordini, invece post verifica angolo ha preso e se ne èandato, con smantellamento di tutti i mobili!!!! Angolo topper e anta errati, il resto? Erano giusti? Bho, prende e va via, smantellimento materiale, di default riordinano il tutto senza mia autorizzazione, di nuovo? Senza garanzia che alla prossima uscita di fine giugno sarebbero corrette, chiedo la risoluzione del contratto perché non ho una cucina ad angolo comprata a settembre 2024!!!!!

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: M. D.

12/06/2025

Gentile Sig.ra De Palma, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 17/06. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 11/06/2025, 00:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Cucina Non ad angolo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::aw8In_E8GnWLoPqIKFosBRc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).