Spett. [MONDO CONVENIENZA]
In data [07.04.2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [CUCINA] pagando contestualmente l’importo di [5.009,81].
[Dopo diversi rinvii di montaggio causati da rottura di diversi pezzi, nel mese di Settembre è stata installata la cucina.
Al momento del montaggio numerosi pezzi risultavano danneggiati e soltanto nel mese di Gennaio 2024 sono stati sostituiti. Immediatamente ci accorgevamo che le misure della cucina risultavano sbagliate. Nel mese di Ottobre 2023 usciva per la seconda volta il Vs geometra per riprendere le misure e fino al mese di Gennaio 2024 non abbiamo più sentito nessuno di voi, nonostante numerosissimi solleciti al vs numero verde.
Il giorno 18.01.2024 non sentendo nessuno abbiamo fissato un altro appuntamento presso il punto vendita di Como e in quella data ci è stato comunicato che c'erano proble mi con le misure prese dal geometra. Il venditore infine ci ha comunicato che a breve massimo 1 settimana ci avrebbe contattati per risolvere il problema.
Sono trascorse ancora diverse settimane senza sentire nessuno e soltanto in data 13.02.2024 ho ripreso l'appuntamento in quanto l'assistenza ha comunicato soltanto in data 13.02.2024 che la cucina rimarrà cosi senza cambiare misure Sinceramente dopo questa affermazioni, dopo tutti i disguidi che mi sono stati arrecati chiedo urgentemente di provvedere a risolvermi il problema con il risarcimento per tutti i danni che mi avere recato a me e alla mia famiglia visto che ho due bambini e il primo mese di rinvio causato da un vs errore mi sono dovuto arrangiare andando anche a casa di amici a mangiare ]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.