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cucina sbagliata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: MONDO CONVENIENZA

31/08/2024

spettabile Mondo convenienza ,in data01/10/2023 ho ordinato una cucina componibile "ALICE ZINCO DOHA NO TOUCH "come da proposta PR3A1E740 e successivi. In data 30/01/2024 ci è stata consegnatala cucina .Abbiamo notato subito che non era come quella vista in negozio ed inoltre un anta era di una misura sbagliata.I montatori hanno segnalato in ditta sia l' errore del anta quanto i dubbi sul colore e finitura di tutta la cucina. Qualche giorno dopo siamo tornati in negozio a Bologna e la cucina che avevamo ordinato era li,al tatto e visivamente come ci ricordavamo ,e sicuri che non era sicuramente come quella a casa .Il30/03/2024 ci è stata consegnata l'anta ed i montatori hanno notato chiaramente che era diversa dal resto della cucina,hanno segnalato con foto email telefonata il problema in ditta ,la quale si è offerta di sostituire tutte le ante. Nella cucina ordinata anche i fianchi avevano la stessa finitura .Il18/05/2024 hanno portato le ante nuove ed i montatori hanno concordato con noi che non erano ne come l'anta giusta che avevamo noi ne come il resto. Hanno segnalato i ditta con foto e quant'altro il fatto ,la ditta a detto che si sarebbe occupata della sostituzione .In data 30/07/2024 sono tornati i montatori solito copione .Questa volta l'assistenza ci ha detto che la ditta produttrice non faceva un modello "NO TOUCH" o era un nome commerciale ,che non potevamo farci sostituire le ante tante volte(bastava portare quelle giuste la prima volta) e che sbagliavamo noi perchè le cucine si puliscono solo con la carta e non con prodotti ,ed eravamo a posto cosi .QUINDI visto che il contratto non è stato rispettato in quanto non mi e stato consegnato l' oggetto da me acquistato .Anche avendovi dato tempo e modo di rimediare .Chiedo la restituzione dell' intero importo da me versato .Che è quello dei bonifici che vi ho fatto non quello delle vostre fatture dove vi siete impropriamente trattenuti 153,12 euro .Ed in caso un risarcimento per i disagi ed il tempo perso .La cucina la potete venire a prendere quanto volete ,visto come è ridotta tra macchie aloni e vernice che si stacca ,la dobbiamo cambiare. Attendo entro 15 giorni vostra risposta , se no passero ad azioni legali per tutelare i miei diritti.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: G. G.

02/09/2024

Gentile Sig.Giacomel,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattato entro il giorno 4/09.Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 31/08/2024, 17:30A: info@mondoconv.itOggetto: cucina sbagliata‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::y5Fkgn-tGFicj00lDbNbyRc::

Richiesta di assistenza 04 settembre 2024

MONDO CONVENIENZA

A: G. G.

07/09/2024

Gentile Sig.GIACOMELle confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come da esito comunicatole in data 04/09.Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 31/08/2024, 17:30A: info@mondoconv.itOggetto: cucina sbagliata‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::y5Fkgn-tGFicj00lDbNbyRc::


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