Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: MONDO CONVENIENZA

26/05/2024

Spett. [Mondo convenienza] In data 26/03/2024ho acquistato presso il Vostro contatto telematico una Cucina pagando contestualmente l’importo di 5267,50 Da disegno e da mia richiesta,avrei voluto una cucina senza nessun gradino al livello della Kappa,tanto che altrimenti avrei scelto una kappa da arredo,al momento del ritiro in sede di Bologna,il 06/05/2024 ho controllato i progetti e firmato quanto avevamo stabilito. Quando abbiamo montato la cucina ci siamo accorti che il pensile della Kappa era più alto rispetto al resto,quindi,adesso mi trovo una cucina che non mi sembra di aver confermato. Ho contattato il servizio clienti già due volte e la risposta in merito è che per loro non c'è nessun errore,quando io ho i progettini che dicono il contrario. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: G. B.

27/05/2024

Gentile Sig.BIUNDO,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 29/05/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: G. B.

28/05/2024

Gentile Sig. BIUNDO,Dopo un'attenta valutazione, le confermiamol'esito della sua richiesta assistenza come da e-mail inviatale in data 26/05/2024.Restiamo a sua disposizione,Servizio Clienti Mondo Convenienza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).