indietro

Cuffie bluetooth

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. B.

A: EURONICS

18/12/2024

Ho acquistato un paio di cuffie panasonic nel negozio di euronics in corso susa a rivoli(to). Essendo un regalo,la commessa mi ha detto chiaramente che se non dovessero andare bene ho tempo 5 giorni per fare il reso. Le cuffie non andavano bene, sono tornato con la stessa responsabile a chiedere il reso e ovviamente non si ricordava di avermi detto che si potevano cambiare,anzi hanno esposto un cartello con scritto che non cambiano le cuffie per "igiene"(garantisco che non c'era prima e la scatola è chiusa ). Ma è normale che uno non può regalare delle cuffie perché rischia di aver speso per nulla?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).