Quasi giunto alla località di villeggiatura, ho avuto un incidente l' 8/8 e chiamato l'Assistenza Telefonica Toyota (800.018.120). In tre diverse telefonate con diversi operatori, ho ricevuto informazioni convergenti riguardo l'auto sostitutiva (annunciata "fino a riconsegna del mezzo riparato"). Il veicolo è stato trasportato con carro attrezzi il 9/8 all'officina di Bolzano e lì ho avuto contatto con il Customer Relation Toyota (ho appreso in quel momento che 800.018.120 è gestito da Eurocare, ovvero Europe Assistance che provvede per conto di Toyota). E' stato erogato 1 solo giorno di auto sostitutiva (il manuale a disposizione in officina citava 3 gg) e l'addetta al Customer Relation non ha dato risposte diverse da "siamo noi e non Eurocare a disporre il da farsi". Rientrato a casa, ho inviato segnalazione (in allegato) all'apposito servizio Toyota per evidenziare le criticità rilevate, senza avanzare rivendicazioni risarcitorie. Oggi ho ricevuto dalla stessa addetta del 9/8 le medesime risposte del 9/8, cui mi appresto a rispondere. Intendo rendere pubbliche le mie rimostranze perché il Customer Service Toyota si sta dimostrando come un muro di gomma ed il vantato servizio nei miei confronti ha prodotto un danno (da aggiungersi a quello dell'incidente).