Gentile cliente,come già da comunicazioni avvenute tra Lei è il nostro Customer Care, ci scusiamo per l'informazione errata che ha ricevuto nella prima mail.Come da quanto accaduto, è stata subito informata che si trattava di un errore, e che come poteva e può verificare dal riepilogo ordine, visualizzerà che non si tratta di ritiro immediato, ma bensì di ritiro presso farmacia Monteverde in Piazza Dunant con spedizione in 72 ore.Per venirle incontro, dato l'errore umano commesso nella prima risposta, le è stato fornito il prodotto direttamente dalla farmacia, indipendentemente dal servizio scelto, dove ha provveduto a firmare l'accettazione del prodotto e del documento di fatturazione.Pertanto, nessun rimborso verrà emesso in quanto ha preteso il ritiro del prodotto anticipatamente..Qualora volesse il rimborso, allora può riportare il prodotto presso lo store indicato, e provvederemo ad emettere il rimborso.Per quanto riguarda gli orari di servizio, il Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18:00 ed il sabato dalle 8:30 alle 13:30.La risposta alla mail le è stata fornita nel primo giorno lavorativo al week-end.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali saluti,Marco--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 23/07/2024, 07:00A: info@farmacialoreto.itOggetto: Da denuncia pubblicità ingannevole ref:!00D5J0nK6C.!500SW0Di59y:ref