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Da denuncia pubblicità ingannevole

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. P.

A: FARMACIA LORETO GALLO

23/07/2024

Sul sito dice: “acquista on line e scegli un punto di ritiro paga e attendi la mail di conferma per andare a ritirare immediatamente sul posto. Una volta ricevuta la mail puoi ritirare subito al negozio scelto!” Così ho fatto il 20/07/24 poi arriva la mail “ordine completato”. Mi reco al punto di ritiro (“ritiro immediato presso” farmacia famosa di Roma) ma loro non ne sanno nulla, neppure un avviso di avvenuto acquisto hanno ricevuto!!!! Altro che ritiro immediato! Chiami l’assistenza ma di sabato non ti risponde nessuno! Dopo di che riprovo domenica dato che la farmacia preposta al ritiro è aperta, ma nulla! Nessuna notizia. Provo a chiamarli ma non sono raggiingibili. Scrivo una mail descrivendo il problema e mi rispondono lunedì pomeriggio dopo 48 ore di attesa dicendomi per l’appuntamento che avrei potuto fare il ritiro immediato in famracia! Richiamo la farmacia che dice di essere desolata ma non sa cosa fare xke non hanno alcun riferimento con il mio numero di ordine. A quel punto inizio a pensare ad una truffa on line! Scrivo di nuovo una mail a Loreto minacciando di portare tutti i dettagli in polizia postale! A quel punto scrivono errata corrige dicendo che avevo scelto la spedizione standard con 72 ore di evasione! Peccato che ho le prove del contrario percio richiamo la farmacia del ritiro che a quel punto si scusa umilmente e si fa carico di consegnarmi lei il prodotto nonostante non abbia ricevuto alcuna notizia da Loreto! Ora mi aspetto un rimborso xke sono stata letteralmente ingannata! E se nn avessi insistito probabilmente anche derubata! Ora mi aspetto un doveroso rimborso da parte della Farmacia Loreto Gallo!

Messaggi (1)

FARMACIA LORETO GALLO

A: S. P.

23/07/2024

Gentile cliente,come già da comunicazioni avvenute tra Lei è il nostro Customer Care, ci scusiamo per l'informazione errata che ha ricevuto nella prima mail.Come da quanto accaduto, è stata subito informata che si trattava di un errore, e che come poteva e può verificare dal riepilogo ordine, visualizzerà che non si tratta di ritiro immediato, ma bensì di ritiro presso farmacia Monteverde in Piazza Dunant con spedizione in 72 ore.Per venirle incontro, dato l'errore umano commesso nella prima risposta, le è stato fornito il prodotto direttamente dalla farmacia, indipendentemente dal servizio scelto, dove ha provveduto a firmare l'accettazione del prodotto e del documento di fatturazione.Pertanto, nessun rimborso verrà emesso in quanto ha preteso il ritiro del prodotto anticipatamente..Qualora volesse il rimborso, allora può riportare il prodotto presso lo store indicato, e provvederemo ad emettere il rimborso.Per quanto riguarda gli orari di servizio, il Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18:00 ed il sabato dalle 8:30 alle 13:30.La risposta alla mail le è stata fornita nel primo giorno lavorativo al week-end.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali saluti,Marco--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 23/07/2024, 07:00A: info@farmacialoreto.itOggetto: Da denuncia pubblicità ingannevole‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0Di59y:ref


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