Spett. Mediaworld
In data 27/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice Samsung WW70TA026AE pagando contestualmente l’importo di 378,90€.
Il prodotto mi è stato consegnato in data 05/12/23.
Il 07/12/2023 ho segnalato difetti che rendono il prodotto non conforme allo scopo per cui era stato acquistato, nello specifico un difetto al cestello confermato da un vostro tecnico intervenuto al mio domicilio in data 08/12/23. Vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
Pur avendo accolto la richiesta inviandomi tra l'altro anche il codice spedizione da apporre sulla lavatrice per il ritiro da parte del corriere CEVA, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto né si è proceduto al ritiro di quello difettoso.
Tra l'altro ad ogni mio contatto telefonico e a mezzo mail al servizio clienti e successivamente anche al vostro servizio reclami non è mai seguito alcun riscontro concreto da parte vostra.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento