indietro

Da più di un mese aspetto installazione telefono fisso fibra e rete ora mi trovo senza telefono

Chiuso Pubblico

Windtre

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Windtre

09/04/2024

Buongiorno,mi trovo come già segnalato al 159 infinite volte in una disperata condizione di isolamento in quanto sono senza telefono né rete né fibra da più di un mese. Ho chiesto inoltre copia del contratto non pervenuta. Il telefono sarebbe dovuto essere installato in tempi brevi. Se non riceverò riscontro riguardo alla copia contratto e alla tempestiva installazione promessa ,vi diffido per il vostro comportamento inadempiente. Distinti saluti. Midolo Santo Antonio Codice cliente 433300659 Mdlstn42r18i754s


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).