Salve sono Stefano Mastino,
in data 13/01/2024 mi recavo al centro commerciale con la mia macchina ( Dacia Lodgy GD096EW) in quel giorno mi veniva rotto il vetro del porta bagagli per effettuare un furto.
Il 13/01/2024 non riesco a contattare l'assicurazione visto che era sabato, contatto la carrozzeria convenzionata di Borgo Piave latina.
Invio documentazione e denuncia, aprono il sinistro numero : 124/1684 .
In data 23/01/2024 riceviamo la valutazione del perito che riporta:
che i danni riconducibili al mio veicolo non appaiono riconducibili al sinistro da me denunciato.
Vorrei una rivalutazione visto che già la dichiarazione del perito riporta che non appaiono non che non sono riconducibili.
Quindi anche la sua valutazione non è certa in più si richiede una relazione tecnica che spieghi cosa secondo lui NON APPARE riconducibile al furto e come sarebbe dovuti essere stati.
Tale valutazione e stata sottoposta anche ai carabinieri in sede di denuncia che hanno supposto l'utilizzo di una leva per staccare il vetro e il danno sulla carrozzeria dovuto ad un piede per fare forza sulla leva (mi informano anche che un altra macchina e stata forzata nel medesimo modo nello stesso posto).
In base a tale valutazione della forza pubblica e alla denuncia fatta si richiede una rivalutazione con esito positivo.
Avverto che in caso negativo andrò per via legali oltre che denuncia all'IVASS . di cui esiste già un precedente per mach-1 per un sinistro del 2022.
VI faccio anche presente che se la macchina non verrà riparata entro inizi febbraio mi dovrete fornire una macchia sostitutiva per un viaggio.
Tale macchina è ad uso di persona disabile contrassegno numero : 163062r.
A tutt'oggi stiamo ancora aspettando l'esito della perizia
Grazie del ulteriore disservizio.