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Danni carrozzeria

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Toyota

30/10/2023

Non avendo rilevato la pre-esistenza delle ammaccature sul frontale della vettura, lato guidatore, all' atto della consegna della stessa per la manutenzione, perche' inesistenti, GTMOTOR deve:- assumere la responsabilita' del danno causato- indicare il carroziere a cui portare la vettura da riparare e che fatturera' direttamente GTMOTOR

Messaggi (8)

Toyota

A: M. C.

30/10/2023

Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000261656'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

Toyota

A: M. C.

06/11/2023

Gentile Signor Cerri,con riferimento alla sua comunicazione sotto riportata, la informiamo che abbiamo inoltrato la stessa alla concessionaria GT Motor chiedendo di volerle fornire l'assistenza di cui necessita.Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità.Cordiali salutiServizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------

Toyota

A: M. C.

20/12/2023

Gentile Signor Cerri,facciamo seguito alla sua comunicazione, desiderando in primo luogo scusarci per il ritardo con il quale le forniamo riscontro resosi necessario per assumere le necessarie informazioni presso la concessionaria GT Motor.Relativamente a quanto da lei evidenziato, le comunichiamo che la suddetta concessionaria ci ha informati di averle fornito i chiarimenti relativi al caso sia tramite PEC che verbalmente. La stessa dispone anche di documentazione fotografica atta ad attestare lo stato della carrozzeria al momento dell'accettazione quanto è stato lasciato in custodia il mezzo presso i locali della stessa.Qualora necessitasse di ulteriori delucidazioni, il personale post vendita della GT Motor è a sua disposizione per fornirle tutta l'assistenza necessaria.Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità.Cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: Ufficio Legale Altroconsumo ;Ricevuto: Mon Oct 30 2023 15:58::01 GMT+0100 (Ora standard dell’Europa centrale)A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: RECLAMA FACILE: Danni carrozzeria - (CPTIT01907027-07) This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

M. C.

A: Toyota

20/12/2023

L' immagine allegata, se e' quella di cui parlate, non e' visibile. Appare un foglio nero. Se dite di avere una foto del frontale della carrozzeria che dimostrano la pre-esistenza delle ammaccature oggetto del reclamo, Vi sarei grato Voleste mandarmele, a stretto giro di posta. Ringrazio.

M. C.

A: Toyota

21/12/2023

Considerato che tardate a mandarVi la documentazione che, a Vs, dire, comproverebbe la pre-esistenza del danno da me reclamato, sonoio a mandarVi l' estratto di un Vs. video effettuato all' atto della consegna dell' auto per la manutenzione, allegato GTMotor1. Da esso potete notare che non vi e' evidenza della pre-esistenza del danno reclamato e mostrato nell' allegato"Auto". Aggiungo, ad ulteriore prova della insistente pre-esistenza del danno reclamato, che dall' allegato GTMotor , redatto dal Vs. personale e da me sottoscritto, il danno reclamato non risultato segnalato, quantunque ammaccature nelle immediate vicinanze siano state con accuratezza riportate. Vi invito quindi a procedere speditamente al risarcimento dovuto o, in alternativa, ad indicare una carrozzeria di Vs. fiducia che, a Vs. spese, riparera' il danno da Voi causato. Cio' ad evitare che, tramite Altroconsumo, l' immagine della Toyota, a livello locale, nazionale ed internazionale non subisca riflessi negativi per mancanza della dovuta assistenza verso la clientela. dott. M.V. Cerri

Toyota

A: M. C.

27/12/2023

Gentile Signor Cerri,con riferimento alla sua ultima comunicazione le confermiamo che, la concessionaria GT Motor che ci legge in copia, le fornirà tutta l'assistenza e i chiarimenti necessari.Cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;Ricevuto: Thu Dec 21 2023 17:16::34 GMT+0100 (Ora standard dell’Europa centrale)A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: Nuovo messaggio da MAURIZIO VIRGINIONon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

M. C.

A: Toyota

27/12/2023

E' inutile che facciate da "scarica barile" al concessionario. E' l' immagine del marchio Toyota che viene compromesso,

M. C.

A: Toyota

25/01/2024

Nessun riscontro.

Richiesta di assistenza 05 febbraio 2024

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