indietro

Danno residuo su Frigorifero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. B.

A: ELECTROLUX

10/01/2024

Spett.le Electrolux Il frigo acquistato con l'ordine in oggetto, lo scorso novembre, presentava una ammaccatura sullo sportello frontale , subito evidenziata ai trasportatori, fotografata e riportata sul verbale di consegna. L'offerta prevedeva oltre che la consegna al piano, il disimballaggio e il ritiro del RAEE che per essere eseguito ho dovuto sollecitarlo! Vi ho anche sollecitato più volte il riconoscimento del danno residuo, con l'invio delle foto , pur se già fatte dal trasportatore, a cui ho dovuto aggiungerne altre per l'evidenziarsi di un'altra piccola ammaccatura solo dopo il disimballaggio completo non avvenuto a cura del corriere! A tutt'oggi, nonostante i solleciti, non mi avete dato una risposta ma tergiversate sul da farsi! Resto in attesa di cortese ed urgete riscontro.

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 15 gennaio 2024

ELECTROLUX

A: P. B.

17/01/2024

Gentile Paolo Baglioni,siamo dispiaciuti per quanto ci segnala.Abbiamo fornito risposta alla sua segnalazione nel nostro ticket n. 1000299753 e qualora avesse ulteriori necessità le chiediamo, cortesemente, di rispondere alla nostra emailLe porgiamo i nostri più cordiali saluti,Electrolux Contact Center - Consumer Care

ELECTROLUX

A: P. B.

02/07/2025

Gentile Paolo Baglioni, siamo dispiaciuti per quanto ci segnala. Abbiamo fornito risposta alla sua segnalazione nel nostro ticket n. 1000299753 e qualora avesse ulteriori necessità le chiediamo, cortesemente, di rispondere alla nostra email Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, Electrolux Contact Center - Consumer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).