Gentile Cliente,
Siamo dispiaciuti di sapere che la sua richiesta di reso in garanzia non sia stata accettata.
Il prodotto in questione è venduto e spedito da un nostro partner esterno il quale, basandosi sulle fotografie fornite, ci ha comunicato quanto segue:
'A seguito di un'analisi dettagliata da parte del nostro team tecnico, è stato stabilito che il danno riscontrato non è dovuto a un difetto di fabbricazione o a una problematica di qualità inerente al prodotto, bensì a un uso improprio che eccede le normali condizioni d'uso stabilite nelle nostre istruzioni e nei termini di garanzia.
A tal proposito, le ricordiamo che la nostra garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione o i problemi derivanti dal processo di produzione del prodotto. I danni causati da un uso improprio, dalla mancanza di cura adeguata o da modifiche apportate dall'utente sono esplicitamente esclusi da tale copertura.
Alla luce di quanto sopra, ci dispiace informarla che non possiamo accogliere la sua richiesta come valida ai sensi della garanzia.'
Sarà nostra premura richiedere ulteriori approfondimenti al partner, qualora lo ritenga opportuno. Tuttavia, non potremo procedere al rimborso come richiesto.
Cordiali saluti
Assistenza clienti Decathlon Assistenza clienti Digitale
Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy