indietro

Deliveroo rifiuta di rimborsarmi anche se ordine e arrivato con del cibo mancante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. L.

A: deliveroo

20/05/2025

In data 20/05 il sottoscritto ha effettuato un ordine presso la piattaforma Deliveroo, selezionando il ristorante partner McDonald e pagando l’importo complessivo di €18.95(inclusi costi di consegna). deliveroo.it Alla ricezione della consegna, avvenuta in data 20/05, alcuni prodotti risultavano mancanti ,come i nuggets e la salsa. Reclami Nonostante la segnalazione tempestiva (subito dopo la consegna) e la richiesta di rimborso dei soli prodotti mancanti, il servizio clienti Deliveroo ha risposto il che non sussistono le condizioni per il rimborso  Tale comportamento è in contrasto con quanto previsto dalle Linee Guida Deliveroo stesse, le quali stabiliscono che “in caso di articoli mancanti […] il rimborso può essere a carico di Deliveroo o del ristorante, a seconda della problematica riscontrata” 

Messaggi (2)

deliveroo

A: R. L.

20/05/2025

------Deliveroo------ Megi (Deliveroo Italy) 20 mag 2025, 16::46 GMT+1 Gentile Ruize, Siamo davvero dispiaciuti per il disagio che hai riscontrato con il tuo ordine. Abbiamo esaminato attentamente la tua richiesta e le prove fotografiche, ma purtroppo non siamo in grado di procedere con un rimborso in questa fase. Siamo consapevoli che questa non è la risposta che ti aspettavi e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi frustrazione che possa causarti. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrirti un servizio di alta qualità e lavoriamo costantemente per migliorare. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o di assistenza, siamo a tua completa disposizione. Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione e speriamo di poterti servire meglio in futuro. Cordiali saluti, Megi Servizio Clienti Deliveroo Reclami 20 mag 2025, 13:17 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ [VZ5PY0-2E5DL]

R. L.

A: deliveroo

20/05/2025

Sono pronto a denunciarvi. Non è possibile che un'azienda come la vostra faccia sempre quello che vuole.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).