Spett. GENERTEL,
Sono figlio del titolare del contratto di assicurazione RCA auto specificato in allegato, e vostro assicurato io stesso.
Assisto mio padre nel tentativo di denunciare un sinistro, che si protrare dal 17 Ottobre 2023. Il primo tentativo di inserimento andato a buon fine sul sito, con allegate foto, non ha avuto alcun riscontro, contrariamente a quanto promesso dal form online.
Ho scritto via assistente virtuale e mi è stata mandata ricevuta di presa in carico, senza alcun seguito.
Ho ripetuto l'inserimento via app e registrato la autodichiarazione video del titolare. Upload andato nuovamente a buon fine ed il sinistro è apparso nella lista in attesa di elaborazione con promessa di contatto del vostro funzionario.
Nessun contatto è avvenuto, e la denuncia è scomparsa dall'elenco senza che ci venisse fornita alcuna spiegazione.
Ho scritto un ulteriore messaggio, anch'esso ricevuto e confermato via email, ed anch'esso ignorato.
Ho chiamato varie volte il numero che proponete sulla piattaforma, ma come molti utenti denunciano, senza mai ottenere risposta nonostante ripetuti tentativi e decine e decine di minuti di inutile attesa.
Sono determinato ad ottenere il servizio per cui ho pagato e che viene descritto dalle vostre piattaforme, ad iniziare dal contatto col vostro personale e la presa in carico di una pratica.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.