Gentile Sig.ra Carbone c/o Altroconsumo, con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente desideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrate e siamo spiacenti se il servizio offerto non è risultato all’altezza delle Sue aspettative. Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell’occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Ciò premesso, siamo lieti di constatare che, con riferimento alla Sua richiesta è stato regolarmente istruito il sinistro n. H01-2023-000043394 e in data 16.11.2023 è stato conferito incarico alla Spett.le ERREZETA CONSULTING SRL (comunicazioni@studioerrezeta.it ) al fine di valutare l'entità del danno subito, delle cui risultanze il Servizio Liquidazione Sinistri resta in attesa. Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.Genertel S.p.A. – QualityUnità QualityServizio Tutela Rischiquality@genertel.itr rgenertel.itDa: Inviato: mercoledì 15 novembre 2023 12:53A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: RECLAMA FACILE: denuncia sinistro - (CPTIT01918081-03) Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.