indietro

Devo annullare il pagamento per mancata risposta

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. A.

A: FLY-GO

05/03/2024

Spett. Fly go In data 29 febbraio 2024 ho sottoscritto il contratto per il volo di andata e ritorno per Tenerife codice prenotazione 107982991,concordando un corrispettivo pari a .688,29 euro. Ad oggi 5 marzo 2024 non ho ancora ricevuto alcuna conferma ne dettagli del volo,ma cmq i soldi me li avete presi. Desidero avere notizie in merito o il rimborso totale della spesa. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).