indietro

Di nuovo problemi con il trasloco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: ILIAD

30/09/2024

Spettabile Iliad Italia S.p.a. Sono titolare del contratto per fibra n° id 68931813. Mi ritrovo nuovamente ad avere problemi con il trasloco della linea da un abitazione ad un altra, ho già avuto questo problema in passato, perdendo un offerta vantaggiosa da 15.99 al mese, e dovendo avviare un nuovo contratto da 19.99 al mese. Ora dovrei nuovamente perdere un offerta che ho da tempo, per un problema dell'azienda che non VUOLE effettuare i traslochi... In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

A. L.

A: ILIAD

25/10/2024

Vorrei essere ricontattato, visto che non volete trasferire la linea , dobbiamo trovare un altro accordo , richiamatemi.

A. L.

A: ILIAD

28/10/2024

Attendo ancora di essere ricontattato..

ILIAD

A: A. L.

28/10/2024

Buongiorno sig. Loggia, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

A. L.

A: ILIAD

21/03/2025

Dopo 4 mesi, e decine di chiamate, aspetto ancora il rimborso di 40 euro sull attivazione, ed ogni volta che chiamavo mi avete detto che da lì a breve mi sarebbe arrivato il bonifico, mi avete addirittura chiesto l'estratto conto per vedere che non fosse già arrivato, come se volessi truffarvi. Vorrei essere richiamato, oggi stesso, visto che è diventato impossibile mettersi in contatto con voi.

ILIAD

A: A. L.

08/04/2025

Buongiorno sig. Loggia, come da conversazione telefonica, confermiamo la corretta predisposizione del rimborso del costo di attivazione del servizio. L'importo è stato accreditato con storno nelle fatture in emissione successiva al 5/12/2024. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).