Spett. ZalandoIn data 23 settembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un profumo Narciso Rodriguez For Her Forever pagando contestualmente l’importo di 116,83 euro meno 23,36 di buono. Ho restituito il prodotto, nella sua confezione originale, nel sacchetto Sephora comprendendo anche l'omaggio, il 2 ottobre.Oggi, trascorsi i 14 giorni di consegna al corriere, mi dite che il prodotto non era presente nel pacco.È la quarta volta che accade. E sono senza parole.Infatti, alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 5 ottobre.Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Alice Dell'Omo