Il pacco spedito da Amazon con tracciamento 982C51857579F giorno 14 agosto 2024
non viene consegnato per dati incompleti ma nessuna telefonata al destinatario è stata
fatta.
Giorno 16/08/24 il corriere dichiara di essere passato all'indirizzo (che precedentemente
era incompleto, ndr) alle ore 17:14; non è assolutamente vero!
Giorno 19/08/24 il corriere dichiara di essere passato all'indirizzo del destinatario alle ore
09:19; anche questa volta non è assolutamente vero!
Le informazioni del mio reclamo si basano su ciò che leggo in primis dalle informazioni di
tracking; sulla cronologia del mio citofono smart e impianto di videosorveglianza della
mia porta d'ingresso. Nella buca della posta non è presente nessun biglietto di
passaggio del corriere.
infine, presento reclamo come indicato dal sito poste.it con numero 8012985822 sempre in data 19/08/2024 e mi viene risposto semplicemente di contattare il merchant invece di indagare sulle falsità del corriere.