Buongiorno
come già menzionato nella mail del 11/12/2024 (In calce) sul fanale nuovo installato sono presenti le crepe interne come l'altro fanale sinistro non sostituito, se Voi non attribuite il difetto ad un ciclo produttivo allora la responsabilità è dell'officina di Sergio Tumino Siracusa per errato serraggio?
In ogni caso se entro 15 giorni non mi viene risolto il problema di entrambi i fanali posteriori non esiterò a rivolgermi al mio legale ed a chiedere la diminuzione del prezzo di acquisto in fase di maxi rata finale in quanto la vettura presenta un difetto non risolvibile!
Complimenti per la qualità audi e per il servizio che date ai clienti, veramante scadente
Cordiali saluti
Fabio Latina
Da: Audi Italia info@audi.it
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2025 09:53
A: fabiolatina87@hotmail.it fabiolatina87@hotmail.it
Cc: gpuglisi@sergiotumino.it gpuglisi@sergiotumino.it; reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it
Oggetto: Audi Q2 - WAUZZZGA9PA048761
Egregio Signor Latina,
per competenza ci riferiamo alle comunicazioni in calce, una delle quali inviata anche ad AUDI AG, scusandoci per il tardivo riscontro dovuto agli approfondimentieseguiti.
Spiacenti per quanto portato a nostra conoscenza, abbiamo infatti contattato la Concessionaria Audi S. Tumino s.r.l. di Siracusa, la quale ci ha confermato la sostituzione nell’ambito della garanzia del faro posteriore destro, interessato da infiltrazioni d’acqua.
Per quanto riguarda il faro posteriore sinistro, eseguite tutte le verifiche del caso, anche coinvolgendo il nostro Ufficio Qualità Tecnica Prodotto, l‘anomalia segnalata è risultata riconducibile a fattori non dipendenti dal ciclo produttivo, impedendo il ricorso alla garanzia per l’eventuale sostituzione.
Il personale del Service ha aggiunto di averle fornito le necessarie spiegazioni ma rimane a sua disposizione qualora desiderasse ulteriori chiarimenti.
In virtù di quanto esposto, da parte nostra non possiamo pertanto accogliere la richiesta da lei avanzata.
Assicurandole l’attenzione e l’impegno di Audi per eventuali necessità future, con l’occasione le porgiamo i nostri migliori saluti.
Audi Customer Care
Casella Postale 46 – 37137 Verona Interporto
Numero verde 800 283 454
(dall’esterofrom abroad +39 040 9851687)
Fax 800 283 4329
Email info@audi.it
www.audi.it
***********************************************
c.p.c.: AUDI AG
International Customer Services
***********************************************
--------------------