Spett. Mondo Convenienzain data 20/07/2023 ho acquistato presso presso il Vostro negozio di Rescaldina Mobile Bagno pagando contestualmente l’importo di 538 € + 45 per trasporto. A luglio il mio appartamento era in fase di ristrutturazione pertanto ho lasciato il mobile imballato .Ora avendo ultimato i lavori , in fase di montaggio dello stesso mi sono accorto che i fori nel lavello e nello specifico quello per il montaggio del rubinetto con quello del troppo pieno e quello della piletta di scarico non erano in linea. Ho chiamato il servizio Clienti e inoltrato reclamo . Venivo richiamato da una ragazza che mi avvisava che come da contratto avrei dovuto fare la segnalazione entro 7 giorni dall'acquisto. Perplesso ho guardato sul sito internet e sul contratto ma dei 7 giorni non trovo niente. Io sono convinto che se e' un difetto di fabbrica vale la garanzia dei 2 anni come poi mi e' stato confermato dai legali dell'Associazione Altroconsumo . Faccio presente anche che in fase di montaggio del mobiletto sullo specchio ho notato che i fori sul medesimo per il passaggio delle viti sono completamente fuori centro con il rischio di finire con la vite sul vetro .Ho fatto delle foto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Carioni Silvano