indietro

Difetto di montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: MONDO CONVENIENZA

20/10/2023

Buongiorno, meno di un anno fa acquistavoo da Mondo Convenienza, un divano letto con la penisola estraibile. Dopo pochi mesi di utilizzo, il divano ha iniziato a cedere nella parte centrale e successivamente nella parte laterale destra. La parte laterale sinistra, dove è presente la chaise longue, è l’unica intatta. Estratta completamente la penisola riscontravo che erano presenti solo due viti a sorreggere l’intera struttura. I molti buchi presenti erano privi di viti o brugole. A giugno inviavo un’e-mail con le foto e la richiesta di assistenza. La stessa veniva respinta comunicandomi che avevo io stessa danneggiato il divano. Successivamente richiedevo nuovamente assistenza tuttavia non riuscivo ad inviare le foto, presumibilmente per un problema tecnico. Chiedo cortesemente che venga verificato quanto da me indicato in quanto il divano è ancora in garanzia. Non reputo corretto che l’azienda non si assuma la responsabilità del montaggio che viene effettuato dai loro fornitori e scarichi completamente sui clienti le carenze di questo servizio, effettuato per giunta a pagamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).