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DIFETTO DI PROGRAMMAZIONE LAVATRICE HOOVER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. D.

A: HOOVER

02/02/2024

Spett. Candy Hoover Group S.r.l In data 07/09/23 ho acquistato presso un vostro rivenditore MEDIAWORD una lavatrice HOOVER mod. H7W449AMBC-S n. serie CE0JEME0000TQP3M1024 cod. prod. 31018970 pagando contestualmente l’importo di €. 599,00 A distanza di pochi giorni dall’acquisto, il prodotto ha presentato difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, tutti i programmi rapidi : 14 - 30 - 49 minuti e il programma all in one 59 minuti, non rispettano minimamente i tempi di programmazione, durando mediamente 60/70 minuti oltre la tempistica dichiarata, quindi fino ad oltre 2H di lavaggio. Dopo pochi giorni dall' acquisto ho richiesto la sostituzione dell' apparecchio al rivenditore che mi è stata accordata, ma immediatamente anche il nuovo prodotto ha presentato il medesimo problema. Successivamente abbiamo contattato il vostro servizio di assistenza tecnica che ci ha fatto fare telefonicamente tutte le prove e verifiche del caso, senza successo. Successivamente sono usciti in presenza due tecnici Hoover, in tempi diversi, che hanno effettuato insieme a noi tutte le prove tecniche del caso, senza risolvere il problema, quando alla fine, dopo una ricerca, poco prima di Natale 2023, hanno riscontrato che non eravamo gli unici ad aver manifestato il problema, e che probabilmente si trattava di un problema di programmazione, e al momento non avevano una soluzione, in quanto il modello era troppo recente ed era uno dei primi fabbricati direttamente in Cina e non in Italia, e quindi bisognava attendere indicazioni dalla Cina. Nonostante i numerosi solleciti i sopralluoghi e le attese, finora il problema non è stato risolto. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, e non avendo senso richiedere la sostituzione del prodotto, in quanto il problema sarebbe il medesimo, richiedo la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 02 febbraio 2024

HOOVER

A: A. D.

02/02/2024

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 14915158 Data apertura: 02/02/2024Oggetto: DIFETTO DI PROGRAMMAZIONE LAVATRICE HOOVERDescrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

HOOVER

A: A. D.

02/07/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 14915158 Data apertura: 02/02/2024 Oggetto: DIFETTO DI PROGRAMMAZIONE LAVATRICE HOOVER Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


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