indietro

difetto evidente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. V.

A: EXPERT

18/06/2024

Spett. EXPERT In data 11/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un PIANO COTTURA pagando contestualmente l’importo di 299 EURO A distanza di TRE MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, LA VERNICE SI STACCA DALL'APPARECCHIO SENZA AVER PROVOCATO DANNI E DALLA FOTO CHE VI MANDO E PALESE ED EVIDENTE TANTE E VERO CHE HO FATTO VEDERE ANCHE AD UN VOSTRO TECNICO E LUI MI HA CONFERMATO SOLO ORA GRAZIE AGLI AVVOCATI DI ALTRO CONSUMO SONO A CONOSCENZA DELLA LEGGE A CUI SI RIFERISCE LA VOSTRA RESPONSABILTA Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 25 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).