Buonasera
in data 23/10/2024 ho acquistato da noto venditore online un frigorifero Whirlpool modello WT70I 832 X con garanzia extra di 3 anni oltre quella di legge.
L'elettrodomestico è giunto con un evidente disallineamento tra le due porte. Il venditore è stato estremamente corretto indirizzandoci presso il servizio di garanzia del produttore. Dopo alcuni tentativi hanno mandato un tecnico locale che, di primo acchito, ha tentato una spiegazione tecnico scientifica adducendo la colpa ad un presunto peso delle porte, poi ha smontato e rimontato senza alcun miglioramento. Nel referto del servizio ha scritto che non è pregiudicato il funzionamento, ma ci credo come ad una moneta da 3 euro. Ho chiesto il reso, non mi pare giusto che io abbia pagato con valuta corrente e buona un elettrodomestico con un difetto. Whirpool rifiuta la sostituzione, il venditore sta cercando una via legale per garantirci la sostituzione. Segnalo di fare attenzione al produttore, pessimo servizio di assistenza tecnica con capacità risolutive imbarazzanti e rapportino scandaloso e scorretto. Pubblicate pure con nome e cognome, io sono a disposizione.