indietro

Difetto riscontrato immediatamente dopo l'installazione senza aver effettuato il test funzionamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

B. D.

A: MEDIAWORLD

15/12/2025

NOTA per Altroconsuno: sono Di Blasi Bruna Boneschi, vostra socia; vi scrivo avendo io regalato una lavastoviglie a mio nipote Boneschi Federico per la quale invio reclamo. Con l'ordine 286456735 del 26.11.2025 ( qui allegato) abbiamo acquistato la lavastoviglie da incasso BOSCH SPV2HKX42E 44,8 cm. classe E, comprendente installazione e spedizione per totale euro 582,88. La consegna e l'installazione sono avvenute l'8.12.2025. Il tecnico però è andato via di premura ( ha detto di aver parcheggiato male il furgone lasciandolo con le quattro frecce accese) senza effettuare il test di funzionamento, dicendomi di provvedere io e, nel caso qualche cosa non avesse funzionato, di chiamare SUBITO. Ho avviato subito la lavastoviglie come da sue indicazioni: dopo circa un quarto d'ora si è fermata. Si è accesa la spia rossa del rubinetto. Aprendo lo sportello ho visto che è rimasta l'acqua. (V. foto allegate). Immediatamente ho chiamato il 9.12.25 per segnalare il guasto e OGNI GIORNO fino al 13.12.25. Ogni volta la stessa risposta di presa in carico.......(v. copia prima loro risposta). Ad oggi nessun intervento e nessun annuncio di intervento. Vogliate cortesemente sollecitare il doveroso intervento TENENDO ANCHE PRESENTE CHE IMMEDIATAMENTE DOPO NATALE DOVRO' ASSENTARMI PER LAVORO E A CASA NON C'E' NESSUN' ALTRA PERSONA. Grazie mille BONESCHI FEDERICO (nipote della socia Altroconsumo Bruna Di Blasi Boneschi)

Messaggi (7)

B. D.

A: MEDIAWORLD

15/12/2025

Buongiorno, semplicemente per comunicarvi di essere stato costretto a rivolgermi ad Altroconsumo per accelerare il vostro intervento. FEDERICO BONESCHI via Antonio Stoppani - 15 a Milano

MEDIAWORLD

A: B. D.

15/12/2025

Il tuo messaggio251215-032737é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente15/12/2025 12.15

MEDIAWORLD

A: B. D.

15/12/2025

Il tuo messaggio251215-030528é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente15/12/2025 12.00

B. D.

A: MEDIAWORLD

16/12/2025

Buongiorno, sollecito nuovamente il vostro intervento URGENTE entro giovedì 18 dicembre perché dovrò assentarmi per LAVORO e in casa non c'è nessuna altra persona che mi possa sostituire. Grazie FEDERICO BONESCHI via Antonio Stoppani 15 - Milano

MEDIAWORLD

A: B. D.

16/12/2025

Il tuo messaggio251216-021088é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente16/12/2025 11.00

B. D.

A: MEDIAWORLD

16/12/2025

Le vostre risposte sono sempre uguali e fanno pensare che non vi soffermiate a leggere attentamente il mio messaggio. Ma qualcuno legge veramente tutte le comunicazioni? O avete semplicemente un risponditore automatico? PER FAVORE DATE SEGUITO CONCRETO ALLE VOSTRE RISPOSTE. E' URGENTE!!!!!!! E' STATO PAGATO SPECIFICATAMENTE IL SERVIZIO DI CONSEGNA CON INSTALLAZIONE!!!!!!!!! Grazie.

MEDIAWORLD

A: B. D.

16/12/2025

Il tuo messaggio251216-029499é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente16/12/2025 12.00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).