NOTA per Altroconsuno: sono Di Blasi Bruna Boneschi, vostra socia; vi scrivo avendo io regalato una lavastoviglie a mio nipote Boneschi Federico per la quale invio reclamo. Con l'ordine 286456735 del 26.11.2025 ( qui allegato) abbiamo acquistato la lavastoviglie da incasso BOSCH SPV2HKX42E 44,8 cm. classe E, comprendente installazione e spedizione per totale euro 582,88. La consegna e l'installazione sono avvenute l'8.12.2025. Il tecnico però è andato via di premura ( ha detto di aver parcheggiato male il furgone lasciandolo con le quattro frecce accese) senza effettuare il test di funzionamento, dicendomi di provvedere io e, nel caso qualche cosa non avesse funzionato, di chiamare SUBITO. Ho avviato subito la lavastoviglie come da sue indicazioni: dopo circa un quarto d'ora si è fermata. Si è accesa la spia rossa del rubinetto. Aprendo lo sportello ho visto che è rimasta l'acqua. (V. foto allegate). Immediatamente ho chiamato il 9.12.25 per segnalare il guasto e OGNI GIORNO fino al 13.12.25. Ogni volta la stessa risposta di presa in carico.......(v. copia prima loro risposta). Ad oggi nessun intervento e nessun annuncio di intervento. Vogliate cortesemente sollecitare il doveroso intervento TENENDO ANCHE PRESENTE CHE IMMEDIATAMENTE DOPO NATALE DOVRO' ASSENTARMI PER LAVORO E A CASA NON C'E' NESSUN' ALTRA PERSONA. Grazie mille BONESCHI FEDERICO (nipote della socia Altroconsumo Bruna Di Blasi Boneschi)