indietro

difettoso non sostituito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. T.

A: DEPORVILLAGE

06/02/2024

Spett. deporvillage In data 16 dicembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una muta ORCA apex float pagando contestualmente l’importo di oltre 410 euro. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21 dicembre 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email la vostro servizio clienti il 22 dicembre 2023 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché il produttore ORCA non accetta il reso merce nonostante il prodotto ancora imballato fosse difettoso. Contesto quanto sopra poiché la considero FRODE il fatto di non poter sostituire un prodotto difettoso alla consegna. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a euro 411,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).