Spett. IWELL
In data 22/12/2017 ho acquistato presso il Vostro negozio il depuratore per l'acqua ALKAWELL 2000 pagando contestualmente l’importo di 3.499,00 euro.
Come ogni anno chiamo la vostra azienda per la sostituzione dei filtri dell'impianto sottolavello (messaggio di avviso sostituzione filtri presente da 2 settimane) ma questa volta ho avuto una serie di problemi.
Primo fra tutti l'impossibilità di riuscire a parlare con qualcuno per accordarmi sui tempi per l'appuntamento telefonando in varie fasce orarie d'ufficio e in più giorni. Successivamente ho scritto alla mail indicatami dal messaggio registrato "clienti@i-well.it" ricevendo la risposta di iscrivermi al canale Telegram per avere una risposta più immediata.
Di risposta ho ricevuto di comunicare il mio codice ID che non è presente in nessun documento in mio possesso nemmeno sul contratto d'acquisto del depuratore. Allorchè ho mandato foto del contratto d'acquisto, del finanziamento Cofidis ultimato di pagare, i miei dati, ma ho ricevuto che sarei stata contattata da un tecnico della zona di Milano.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
Allego i miei dati alla presente per essere contattata
Caterina Aldegheri
Via Gramsci, 25
27049 Stradella (PV)
cell: 342 1446235
email: caterinayoga@gmail.com
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.