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Diffida formale – Rimborso ordine n. 1017497673 del 11/01/2025

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

06/02/2025

Spett. Farmae In data 11 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto pagando contestualmente l’importo di €82.00. Con la presente, intendo formalmente diffidarvi per il mancato rimborso relativo all'ordine n. 1017497673, effettuato in data 11/01/2025 e successivamente annullato per vostra impossibilità di fornitura. Nonostante i miei ripetuti solleciti, non ho ricevuto alcuna risposta né il rimborso spettante. Questo comportamento rappresenta una grave violazione dei diritti del consumatore e delle normative vigenti in materia di e-commerce e tutela del consumatore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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