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DIFFIDA PER ORDINE DEL 05/05/25 PAGATO E NON CONSEGNATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmaè In data 05.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due confezioni di Astrocit PeA 10 Stick Pack 10ml pagando contestualmente l’importo di €50.69. Vi ho inviato una comunicazione per avere informazioni svariate volte, sia per email sia per telefono (non attivo poiché si può comunicare con voi solo tramite form del vostro sito) e tramite il form del vostro sito. Ma non ho mai ricevuto risposta. Tuttavia ad oggi, trascorsi più' dei vostri citati 10 giorni, non ho ancora ricevute reso del prezzo pagato". Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 del Codice del Consumo".

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: M. M.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

FARMAÈ

A: M. M.

28/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Buongiorno, ad oggi 25.06 non ho ricevuto nessun rimborso. Vi prego di verificare urgentemente grazie. Mariangela Mameli

FARMAÈ

A: M. M.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


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