Premetto che:1. Che non ho richiesto nessuna chiusura del mio conto corrente con IntesaSanPaolo o firmato alcun documento 2. Che non ho chiesto nessuna apertura di nuovo conto presso la nuova banca IsyBank 3. Che ritengo non trattarsi di semplice modifica unilaterale del contratto dal momento che si stabilisce la chiusura di un conto da una banca per aprirne uno ex novo in altra banca 4. Che la semplice comunicazione non puo' ritenersi, per quanto sopra detto, una mera modifica unilaterale del contratto sulla quale si applica il silenzio assenso e senza mia previa firma del contratto di chiusura (non richiesta) e apertura nuovo conto (non richiesto) La comunicazione è stata inviata, a detta vostra, sugli avvisi in app. Questi avvisi non generano alcuna notifica push né ad applicazione chiusa né ad applicazione aperta (a differenza di TUTTE le altre notifiche in app) e quindi dovutamente occultata inoltre La suddetta notifica inviata a luglio, non è più consultabile. Una modifica contrattuale di questo tipo dovrebbe essere sempre consultabilesi Richiede pertanto:L'annullamento totale della migrazione del mio conto dalla Banca IntesaSanPaolo alla banca IsyBank con effetto immediato. 2. Comunicazioni future più chiare e obbligo di firma contrattuale da parte mia, annullando l'opzione del silenzio assenso 3. Il mantenimento del mio conto corrente attuale in tutti i suoi dettagli.