Spett. Il Rinnovato
In data 26 Marzo ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV LG OLED MODELLO 65C26LD pagando contestualmente l’importo di 1079,00 oltre a 29,99 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 07/05/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 in quanto la merce non corrisponde a quanto da me acquistato (il modello inviato e’ diverso da quello scritto nella conferma d’ordine, il pacco era già stato aperto e non sigillato e inoltre il TV non si accende)
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 07/05/2024.
A seguito di questa non ho ricevuto alcuna risposta da parte vostra.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 1079,00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Foto del modello inviato non conforme a quello ordinato