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diritto recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. B.

A: MONDO CONVENIENZA

11/07/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 15.05.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un bagno componibile ,Amburgo (gestito a scorta), pagando contestualmente l’importo di euro 515. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26.06.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho contattato telefonicamente piu volte in data 11.07.2024 e mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché il diritto di recesso si applica solo con gli ordini AVVENUTI ONLINE E NON SU QUELLI AVVENUTI IN NEGOZIO. Contesto quanto sopra poiché il diritto di recesso deve avvenire indistintamente da come effettuo l'ordine, nei tempi previsti per legge. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza o il cambio con un nuovo prodotto , in quanto questo che ho acquistato mi risulta troppo grande da montare nel mio bagno, o il rimborso del prezzo pagato pari a 515 euro tramite il riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, in modo da acquistare nuovamente il prodotto più adatto alle mie esigenze. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: F. B.

11/07/2024

Gentile Sig.ra Biagini,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 12/07/24.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: F. B.

29/07/2024

Gentile Sig.ra Biagini,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 29/07, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo.In riferimento al reso della colonna abbiamo provveduto ad emettere un buono spesa pari a 190€. Il Buono spesa ha validità un anno dalla data di emissione e può essere utilizzato per gli acquistieffettuati in negozio, tramite videochiamata, servizio dolce casa, telefonia e messaggistica.Non è cedibile a terzi ma utilizzabile solo dall'intestatario dello stesso.Sperando di poterLa incontrare di nuovo le auguriamo una buona giornata.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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