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Dirottamento indesiderato a Isybank

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: INTESA SAN PAOLO

14/10/2023

In data odierna 14/10/2023, come moltissimi altri clienti, ho scoperto che tra un paio di giorni sarò forzatamente trasferita da Intesa San Paolo alla banca online Isybank. La comunicazione della modifica unilaterale del contratto è avvenuta solamente con notifica dell'applicazione. Mi chiedo come sia mai possibile che un evento così importante per il correntista sia stato volutamente comunicato così in sordina. Trovo assurdo che un cliente che ha scelto di aprire un conto presso INTESA SAN PAOLO e non con ISYBANK venga spostato automaticamente, senza nemmeno ricevere una telefonata o una email per chiedere il consenso.

Messaggi (1)

INTESA SAN PAOLO

A: G. A.

17/10/2023

Gentili Signori,facciamo riferimento alla vostra comunicazione in oggetto.Al riguardo, vi informiamo che - sulla scorta degli elementi trasmessi -non è possibile avviare le ricerche indispensabili al fine di fornire esaustivo riscontro.Vi invitiamo, pertanto, a farci pervenire ulteriori dati della signora Giulia Andretta (codice fiscale - luogo e data di nascita - numero rapporto).L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.Rif. da citare nella risposta1028813Intesa SanpaoloReclami FinanziamentiReclami e QualitàControlli e Supporto al Business BdTBusiness Governance BdTDivisione Banca dei TerritoriSegui Intesa Sanpaolo su:www.intesasanpaolo.com


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