Gentile Denis,Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti in merito.Contatti premurosi come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Abbiamo esaminato attentamente il suo reclamo e, dopo un'ulteriore analisi svolta dal dipartimento di Quality, Le conferiamo che il suo account è nuovamente attivo.Cordiali Saluti,Team TheForkref:_00DU0Lfqj._50007Ti426:refTheFork, a TripAdvisor Companycontatto@thefork.it FAQ--------------------account - (CPTIT01718583-34)Avete ricevuto un reclamo da parte diDENIS VALENTINOQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01718583-34