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Disabilitazione account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: THE FORK

03/02/2023

Buongiorno, dopo essermi iscritto al sito TheFork e aver effettuato alcune prenotazioni ho accumulato i punti fedeltà' (2000 yums) sufficienti per un bonus da 50 euro da poter utilizzare nelle prenotazioni successive.A quel punto mi e' stato comunicato via email che il mio account era stato disabilitato per la violazione di alcuni articoli del contratto elencati in burocratese e totalmente generici.Alla mia richiesta di spiegazioni su quale fosse nello specifico la violazione da me effettuata (non ho fatto un uso diverso del servizio da quello fatto nei mesi precedenti) il servizio clienti non mi ha mai fornito risposta nonostante i numerosi solleciti.Ritengo tale comportamento molto scorretto in quanto senza una giusta motivazione posso pensare che l'account mi sia stato disabilitato solamente per non farmi fruire del bonus di 50 euro da me regolarmente ottenuto.Spero che attraverso la visibilità fornita da Altroconsumo l'Azienda mi possa fornire una spiegazione che fino ad ora si e' sottratta dal dare.Grazie e cordiali saluti.

Messaggi (1)

THE FORK

A: D. V.

06/02/2023

Gentile Denis,Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti in merito.Contatti premurosi come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Abbiamo esaminato attentamente il suo reclamo e, dopo un'ulteriore analisi svolta dal dipartimento di Quality, Le conferiamo che il suo account è nuovamente attivo.Cordiali Saluti,Team TheForkref:_00DU0Lfqj._50007Ti426:refTheFork, a TripAdvisor Companycontatto@thefork.it FAQ--------------------account - (CPTIT01718583-34)Avete ricevuto un reclamo da parte diDENIS VALENTINOQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01718583-34


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