Gentili signori,
Spettabile Altroconsumo,
abbiamo approfondito quanto da voi segnalato circa la sistemazione nell’ambito della vacanza studio di vostro figlio.
Precisiamo che all’atto della prenotazione non erano state indicate alcuna fobia per animali domestici di grossa taglia e alcuna intolleranza al fumo.
Precisiamo inoltre che fare un soggiorno all’estero seppur breve implica doversi adattare a un contesto diverso rispetto a quello a cui i ragazzi sono abituati in Italia.
Ciò detto lo staff EF locale aveva comunque preso in carico la segnalazione e provveduto allo spostamento del ragazzo dopo pochi giorni presso una nuova famiglia ospitante.
Alla luce di quanto sopra la vostra richiesta così come formulata non può essere accolta, rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti
Cordiali saluti
EF Customercare
EF Customer Care
Department Customer Care
/
EF Celebrating 60 years
www.ef.com
Per informazioni visita l’ EF Support Center - Per contattare EF Customer Care compila il seguente FORM
Da: Efcustomercare Italy Efcustomercare.italy@ef.com
Inviato: martedì 29 luglio 2025 09:27
A: reclami@altroconsumo.it; reclami@notify.altroconsumo.it
Oggetto: R: Disagio Ambientale
Spettabile Altroconsumo,
La Vostra segnalazione è stata presa in carico.
Sarà nostra premura darvi riscontro dopo aver effettuato le opportune verifiche con lo staff sia in Italia che all’estero.
In considerazione del periodo feriale, i tempi di risposta si allungano sensibilmente. Sarà in ogni caso nostra premura darvi un riscontro entro la fine di settembre 2025
Cordiali saluti
EF Customer Care
EF Customer Care
Department Customer Care
/
EF Celebrating 60 years
www.ef.com
Per informazioni visita l’ EF Support Center - Per contattare EF Customer Care compila il seguente FORM