Spett. Mondo convenienza
In data 09/07/2024 ho acquistato presso il
Vostro negozio di San Giuliano m/se (MI) una cucina modello Selly versando un anticipo di euro 918.20 e un saldo di 3.680 contestuale al suo montaggio avvenuto in data 16/09/2024
per un importo totale di €4.598,20.
Nel contesto del montaggio gli operanti non hanno potuto montare il lavello poiché spezzato in due e per tanto ne hanno immediatamente dato comunicazione ai Vostri uffici per la sua sostituzione, contattati da tale ufficio ci hanno confermato che in dieci (10)
giorni massimo avrebbero provveduto all'inconveniente
. Purtroppo ci troviamo al 3 di ottobre e dopo vari solleciti ci troviamo nelle condizioni di non poter nemmeno fare da mangiare con due bambine piccole di 10 e 3 anni e quindi costretti a recarci in trattorie/pizzerie, la Vostra disponibilità al nostro disagio un bonus di 70 euro e sua mia richiesta di montarci un lavello provvisorio anche usato hanno dato risposta negativa
Inoltre subito dopo il montaggio della predetta cucina ci siamo resi conto che gli operai non hanno montato a regola d'arte la stessa anzi gli hanno procurato anche dei danni come ben rappresentato tempestivamente da documentazione fotografica 33 (trentatré)
foto: tutti i pensili e basi inferiori fuori squadro non accoppiati come previsto parti cappa non montate led pendenti e invece di fori per le varie predisposizioni di acqua e gas tagliato un pannello intero indebolendo la stessa base, zoccolino danneggiato ,alzatina danneggiata e montata al contrario, il forno al momento del sua allacciamento all' impianto elettrico da parte del tecnico elettricista e risultato danneggiato nella parte posteriore.
Tanto comunico alla Vostra attenzione per la risoluzione immediata di quanto suesposto
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.