indietro

Disagio derivato da assistenza zero assoluto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. L.

A: MONDO CONVENIENZA

03/10/2024

Spett. Mondo convenienza In data 09/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di San Giuliano m/se (MI) una cucina modello Selly versando un anticipo di euro 918.20 e un saldo di 3.680 contestuale al suo montaggio avvenuto in data 16/09/2024 per un importo totale di €4.598,20. Nel contesto del montaggio gli operanti non hanno potuto montare il lavello poiché spezzato in due e per tanto ne hanno immediatamente dato comunicazione ai Vostri uffici per la sua sostituzione, contattati da tale ufficio ci hanno confermato che in dieci (10) giorni massimo avrebbero provveduto all'inconveniente . Purtroppo ci troviamo al 3 di ottobre e dopo vari solleciti ci troviamo nelle condizioni di non poter nemmeno fare da mangiare con due bambine piccole di 10 e 3 anni e quindi costretti a recarci in trattorie/pizzerie, la Vostra disponibilità al nostro disagio un bonus di 70 euro e sua mia richiesta di montarci un lavello provvisorio anche usato hanno dato risposta negativa Inoltre subito dopo il montaggio della predetta cucina ci siamo resi conto che gli operai non hanno montato a regola d'arte la stessa anzi gli hanno procurato anche dei danni come ben rappresentato tempestivamente da documentazione fotografica 33 (trentatré) foto: tutti i pensili e basi inferiori fuori squadro non accoppiati come previsto parti cappa non montate led pendenti e invece di fori per le varie predisposizioni di acqua e gas tagliato un pannello intero indebolendo la stessa base, zoccolino danneggiato ,alzatina danneggiata e montata al contrario, il forno al momento del sua allacciamento all' impianto elettrico da parte del tecnico elettricista e risultato danneggiato nella parte posteriore. Tanto comunico alla Vostra attenzione per la risoluzione immediata di quanto suesposto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: F. L.

04/10/2024

Gentile Sig. Larocca, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 07/10. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/10/2024, 11:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Disagio derivato da assistenza zero assoluto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::hHzd41DzEDebBIHzrwgkDhc::

MONDO CONVENIENZA

A: F. L.

08/10/2024

Gentile Sig. LAROCCA, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 09/10/24. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/10/2024, 11:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Disagio derivato da assistenza zero assoluto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::hHzd41DzEDebBIHzrwgkDhc::

F. L.

A: MONDO CONVENIENZA

08/10/2024

Come volevasi dimostrare !!! L’uomo comprende tutto, salvo ciò che è perfettamente semplice. (Hugo von Hofmannsthal) Gli imprevisti e gli sbagli nella vita possono accadere e la comprensione è un obbligo per le persone civili ma signori miei la perseveranza come diceva qualcuno è diabolica . Ma dopo tutti questi giorni penso davvero

F. L.

A: MONDO CONVENIENZA

08/10/2024

Ma dopo tutti questi giorni penso davvero che nella vita non bisogna stupirsi più di nulla . " SEMPLICE " io ho pagato quanto dovevo prima di montare la cucina questo mi è stato chiesto e voi avreste dovuto sistemare il tutto immediatamente il giorno successivo. Quindi nessuna comprensione mi spiace !!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).