indietro

Disattivazione account di streaming

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Dazn

10/11/2023

Vostro riferimento pratica DAZN 14807730 - indirizzo account faxfaber@gmail.comSalve, vi contatto perché allo stato attuale mi ritrovo ancora con tutti i contenuti bloccati come se non avessi attivato nessun abbonamento.Quindi per chiarezza vi riassumo ciò che è accaduto, visto che mi sembra assurdo dopo che ho pagato l'abbonamento standard annuale a € 299 non possa usufruire del servizio:Il 01/08/2023 da vostra proposta mail attivo l'Abbonamento Standard che comprende tutti gli sport disponibili su DAZN: la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il tennis, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro. Vedi sotto....01/08/2023 Abbonamento Conto PayPal - faxfaber@fastwebnet.it 245,08 € (53,92 € tasse) 299,00 €Funziona tutto correttamente fino al 18/09/23 quando iniziano le segnalazioni in APP di non essere in regola con i pagamenti, a cui all'inizio non ho dato tanto peso (ho pagato un abbonamento annuale che scade ad agosto del 2024!!).Per scrupolo il 23/09/2023 controllo la situazione dell'account e noto che effettivamente c'è la richiesta di altri €188,58 per l'attivazione dell'opzione Plus, oltre all'avvenuta attivazione di alcuni dispositivi non miei lo stesso giorno.Contatto immediatamente un operatore (23/09/23 13:14 circa) a cui spiego la situazione e che mi rassicura che verrò ricontattato via mail appena il problema verrà risolto.18/09/2023 Abbonamento Conto PayPal - faxfaber@fastwebnet.it 154,57 € (34,01 € tasse) 188,58 €Intanto decido di disattivare tutti i dispositivi attivi nell'account, cambiare password, e attivare solo quelli che uso normalmente.Anche perché risaltavano due dispositivi sospetti: un android attivato il 17/09/23 ed un iPhone attivato il 18/09/23 nella mia famiglia nessuno possiede dispositivi di Apple.Palese violazione di sicurezza dell'account!!!Non ricevo nessun riscontro da parte vostra tranne le continue richieste di pagamento dell'opzione PLUS.Allora decido di ricontattarvi per sollecitare il vostro intervento contattando un operatore il 15/10/2023, a cui rispiego tutta la trafila, che mi dice che può solo sollecitare e di aspettare che mi contattino via mail.Il 17/10/2023 alle 15:53 ricevo la fatidica mail che recita:Ciao Fabio,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.La presente per informarti che come da tua richiesta, abbiamo provveduto a normalizzare il tuo account associata alla mail faxfaber@gmail.com.Grazie per aver scelto i nostri servizi.AnxhelaTeam DAZNProvo ad usare l'APP sembra funzionare tutto correttamente, accedo al mio account per vedere il piano attivo ma mi dice che è in aggiornamento....tutto risolto?Il 18/10/2023 la sera accedo all'App tutti i contenuti sono bloccati...accedo all'account da PC risulta che non ho nessun piano attivo e mi propone di attivare uno tra quelli proposti ad esempio lo Standard annuale a € 299 (ma io l'ho già attivato il 01/08/2023 come si può notare a inizio mail!!!!!).Il 18/10/2023 alle 19:48 contatto di nuovo un vostro operatore che mi dice che vede tutto, ma guarda caso non può fare niente, se non fare una segnalazione (si ricomincia tutto daccapo).Adesso vorrei almeno usufruire dell'abbonamento da me sottoscritto il 01/08/2023 (Piano standard annuale a €299 da me già pagato). Ad oggi ho inviato altre mail oltre a diversi contatti con operatori che alla fine non risolvono niente e siamo arrivati ad oggi senza che nulla sia cambiato!!!Spero di esser stato esaustivo resto in attesa di un vostro celere intervento... anche perché ormai è passato quasi un mese e il vostro silenzio è assurdo...Cordiali SalutiFabio FazioVostro cliente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).