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Disattivazione account dispositivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: CHICCO ARTSANA

06/11/2023

Buongiorno, ho cancellato l'account a cui erano associati n. 2 nuovi dispositivi easy tech nuovi. Ho riattivavo il medesimo account ma i due dispositivi non sono più presenti e non risulta più possibile ad associarli. Ho chiamato il servizio assistenza e, sgarbatissimi, hanno risposto che quando si disattiva l'account si visualizza un messaggio di avvertimento (che non dice assolutamente che i dispositivi diventano inutilizzabili) e non esiste che non si possa riattivare l'account che è possibile anche disattivare per errore. Nei manuali di istruzione presenti nella confezione dei dispositivi non è assolutamente presente alcuna indicazione in tal senso.Di fatto i 2 dispositivi nuovi (40 euro l'uno) sono ora inutilizzabili e praticamente da cestinare. Ritengo sia assurdo. Esigo il ripristino del mio account co i due dispositivi abbinati.


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