indietro

Disattivazione dei servizi di visione prima della scadenza del mese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. T.

A: Sky

25/05/2024

Buongiorno, la presente vi viene inviata perché avete risposta in maniera negativa al mio sollecito tramite PEC dove chiedevo il rimborso dei giorni non fruiti dell'abbonamento causa vostra disattivazione dei servizi prima della fine del mese. Lo scrivente, infatti, aveva inviato disdetta dall'abbonamento, ma la visione doveva comunque essere garantita fino al 31 maggio dal momento che il mese è stato pagato per intero. Invece, già da giorno 17 maggio, la visione del pacchetto cinema è stata disattivata, mentre da giorno 20 non è stato più possibile accedere al decoder e vedere i canali del digitale terrestre. Chiedo quindi che mi venga effettuato un rimborso a partire da giorno 17 fino al 31 del mese di maggio per i servizi di visione non usufruti. Saluti, Giovanni Toro

Richiesta di assistenza 24 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).