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DISATTIVAZIONE LINEA TELEFONICA E INTERNET

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

22/01/2024

Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. A partire dall' 11/1/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare sono senza linea internet e voce. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio l' 11/1/2024 e il 14/1/2024 alle ore 9.33 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato Ne.Me.Sys

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2024

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