Buongiorno,Sono la vostra cliente titolare del numero di cellulare per il quale c'è stata una modifica delle condizioni contrattuali. Il 12/11/2023 ho letto la vostra pagina:https://fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/come-posso-gestire-la-mia-offerta/#chiusura%20famigliaRichiesta chiusura dell'abbonamento di linea fissa e/o mobileIl contratto che hai stipulato con Fastweb ha la durata prevista dall'Offerta Commerciale che hai scelto, con un periodo di impegno non superiore a 24 mesi nel caso sia prevista una promozione relativamente alla fornitura del Servizio o dell'Apparato, e alla scadenza, sarà rinnovato a tempo indeterminato, a meno che non invierai una comunicazione di disdetta tramite una delle modalità di seguito indicate, con un preavviso di almeno 30 giorni:Volendo dare il giusto preavviso, ho seguito le vostre indicazioni ed ho compilato il web form di disdetta, indicando che non accettavo l'aumento di prezzo da voi imposto. Ho anche indicato che se fosse necessario contattarmi, da usare il numero soggetto della disdetta.Nel giro di circa due ore (tempo di reazione insolitamente veloce), il numero di telefono è stato disattivato senza inviare neanche un messaggio di preavviso al numero da disattivare.Mio marito ed io abbiamo chiamato il Servizio Clienti. Una persona disse di provare in un negozio Fastweb di attivare una nuova SIM e fare la portabilità del numero entro 48 ore. L'altra persona disse che il numero era perso e Fastweb non era obbligata di dare i 30 giorni prima di disattivare il numero. In ogni caso, non mi sembra corretto trattare i clienti (specialmente clienti di più prodotti vostri rimasti con voi da molti anni), con così poca considerazione. In un attimo sono rimasta senza servizio telefono mobile e con tutto il disagio associato con la possibilità di non aver più il numero di lunga data. Chiedo che venga reattivato il mio numero entro le 48 ore o appena possibile. Un modo deve esistere se c'è la volontà. Cordialmente,