cliente fastweb da molti anni, recentemente sono passato dal collegamento fibra misto rame alla fibra ottica, come previsto dal contratto in essere, peraltro senza particolari miglioramenti della connessione che era già soddisfacente.
Pur essendo tutto in continuità di rapporto (contratto, numero cliente, numero di telefono, emissione e pagamento automatico delle fatture) mi sono state disattivate le caselle di posta elettronica, ma soprattutto non mi è più possibile accedere al servizio di posta per eventualmente attivarne altre.
in una comunicazione pervenutami in precedenza si specificava che la posta elettronica di FastWeb è riservata a chi ha un contratto attivo: ebbene io questo contratto ce l'ho tanto che la connessione funziona e le fatture mi sono regolarmente arrivate e sono state regolarmente pagate.
Non si capisce perchè (e perchè non mi sia stato comunicato prima) col passaggio alla fibra avrei perso il servizio di posta elettronica.
Forse che il collegamento in fibra ottica non prevede i servizio di posta???
Mi sembra impossibile, comunque se l'avessi saputo sarei rimasto con la fibra misto rame.
Purtroppo tutti i tentativi di comunicare col gestore, compresa la richiesta di essere contattato, sono miseramente falliti