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Disconnessioni continue

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Wind tre s.p.a.

22/10/2023

Buongiorno,Ormai da circa un anno soffro di disconnessioni continue sulla mia Linea in fibra FTTC. Ogni tanto il sistema funziona per qualche settimana di fila, ma per la maggior parte del tempo ci sono brevi (pochi minuti solitamente) disconnessioni frequentissime. È impossibile guardare un film in streaming o fare una call di lavoro.Ho fatto reclamo al 159 decine e decine di volte (l’ultima oggi) e solo 2 o 3 volte sono intervenuti i tecnici a casa non rilevando problemi e non risolvendo nulla. Una volta il tecnico ha addirittura lasciato la linea completamente disconnessa per diversi giorni e ho dovuto richiamare per rifarla collegare.Nel frattempo io pago tariffa piena tutti i mesi e addirittura e’ stata aumenta la tariffa.Chiedo un intervento risolutivo per capire dov’è il problema è risolverlo una volte per tutte. Intendo anche avere il rimborso per tutto quello che ho pagato nel corso almeno del 2023 durante il quale anno non ho mai avuto un servizio adeguato.Saluti,Francesco Montanari0516235267

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: F. M.

22/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. M.

A: Wind tre s.p.a.

28/10/2023

Mi avete chiamato promettendo assistenza rapida e il vostro incaricato ha detto che mi avrebbe richiamato per verificare la mia soddisfazione per l’intervento. Mai pi&#249 sentito per una settimana.Il tecnico mi ha chiamato il 24 e abbiamo concordato l’intervento presso il mio domicilio ieri, 27 ottobre, mattina fascia oraria (come da vostra richiesta) 8:30-10:30. Non si &#232 presentato nessuno!Ho tenuto una persona a casa fino alle 13!!Non ho visto chiamate sul cellulare e comunque ho la segreteria e non ho alcun messaggio.Un’altra settimana di disconnessioni si aggiunge alle altre.Il vostro servizio &#232 pessimo, ma io non rinuncio finch&#233 non mi avete detto cosa non va e non mi avete rimborsato quanto pagato inutilmente.Francesco Montanari051 6235267

Wind tre s.p.a.

A: F. M.

28/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. M.

A: Wind tre s.p.a.

03/11/2023

Dopo la mia segnalazione del 28 ottobre, lamentando il mancato intervento concordato con il vostro tecnico, non ho avuto altre informazioni da voi. E nessun tecnico &#232 intervenuto sull’impianto che continua a presentare disconnessioni molto frequenti.Avete avuto il coraggio di mandarmi la telefonata automatica che chiede se il problema &#232 stato risolto (???) e ora mi comunicate il cambiamento del modem.Vi informo che il modem &#232 gi&#224 stato cambiato quest’anno e non &#232 servito a nulla.Il cambiamento come sapete &#232 fastidioso e fa stare una giornata senza connessione. Se come immagino anche questo non servir&#224 a nulla, vi anticipo la mia intenzione di adire le vie legali per diffidarvi ad intervenire per risolvere i problemi e per chiedere il rimborso di tutti i canoni pagati dalla prima segnalazione di guasto.Saluti,Francesco Montanari0516235267

Wind tre s.p.a.

A: F. M.

03/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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