Gentile cliente,
ci dispiace per l'esperienza negativa, purtroppo ci appoggiamo a call center esterni per l'acquisizione di nuova clientela.
Grazie alla sua segnalazione potremo prendere i dovuti provvedimenti per evitare che questi spiacevoli inconvenienti capitino nuovamente.
Le confermiamo l'avvenuto annullamento del contratto.
In merito al rimborso, il cliente è ancora in tempo a contattare la propria banca e chiederne lo storno. Se lo storno non avverrà provvederemo ad emettere il rimborso entro 90 giorni dalla presente.
Cordiali saluti.
Direzione Generale Go On
Sede Legale: Corso Vinzaglio 7/b, 10121
E-mail: gestioneuala@goonsrl.com
Sito Web: www.goonsrl.it
UNIAMO LE ENERGIE!SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:
Facebook:
goonitalia
Instagram:
go_on_italia
GO ON S.R.L
Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.
This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by any else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.
Rispetta l'ambiente. Stampa questa mail solo se necessario.