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Disconoscimento del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

18/10/2023

Salve,vi scrivo per una sim attiva a mio nome con un servizio di ricarica automatica mensile sul mio conto mai richiesta.Ho richiesto via PEC informazioni al riguardo, eventuali registrazioni audio o documenti firmati che provassero la mia richiesta per tale servizio, ma le mie email sono state completamente ingorate.Come se non bastasse il servizio nell'ultimo mese ha anche subito un aumento di prezzo.Richiedo quindi il disconoscimento del servizio ed un rimborso per tutto il periodo dell'attivazione del servizio.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: S. M.

18/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

06/11/2023

Salve, vi scrivo in risposta alla mail ricevuta nella quale veniva comunicata l&#39impossibilit&#224 di procedere con la gestione della mia richiesta per mancanza di informazioni.A tal proposito vi allego richiesta di disconoscimento del servizio firmata e contenente tutti i dati necessari.Allego anche copia del documento di identit&#224 e del codice fiscale.Vi segnalo inoltre che il mio codice cliente &#232 434037926 e che il numero per il quale chiedo il disconoscimento e il rimborso per l&#39importo intero della spesa sostenuta &#232 il seguente 3917538017.Resto in attesa di un vostro riscontro.Grazie.

Wind tre s.p.a.

A: S. M.

06/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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